LA PRIMA FUGA
Alla quarta giornata il Deportivo saluta tutti e se ne va da solo: vincendo per 1-0 sul terreno del Tropicana la squadra di Dente ha confermato di essere matura per un torneo da protagonista, e complice la sconfitta dell'Olimpia sul campo del Panettonaikos si ritrova ora in fuga solitaria. Alle sue spalle ecco i biancoverdi di Longo (anche loro imbattuti finora), mentre al terzo posto si affacciano Porcelona, Sgt.Smoke e Ternana, tutte vittoriose e pronte a dare battaglia nei piani alti. E' già allarme rosso, infine, per Mudanda, Tropicana e Ringhio: o ci si dà una mossa, o si resta staccati.
RISULTATI 4^ GIORNATA:
CEDARCHIS-F.C. PORCELONA 0-3
PANETTONAIKOS-OLIMPIA 3-0
RINGHIO BOYS-TERNANA 0-1
SGT. SMOKE'S L.H.C.B.-MUDANDA F.C. 2-0
TROPICANA CLUB-DEPORTIVO LA PANARIA 0-1
CLASSIFICA:
DEPORTIVO L.P. 10 punti
PANETTONAIKOS 8
SGT. SMOKE'S LHCB/FC PORCELONA/TERNANA/OLIMPIA 7
CEDARCHIS 4
MUDANDA FC 2
TROPICANA CLUB/RINGHIO FC 1
RISULTATI 4^ GIORNATA:
CEDARCHIS-F.C. PORCELONA 0-3
PANETTONAIKOS-OLIMPIA 3-0
RINGHIO BOYS-TERNANA 0-1
SGT. SMOKE'S L.H.C.B.-MUDANDA F.C. 2-0
TROPICANA CLUB-DEPORTIVO LA PANARIA 0-1
CLASSIFICA:
DEPORTIVO L.P. 10 punti
PANETTONAIKOS 8
SGT. SMOKE'S LHCB/FC PORCELONA/TERNANA/OLIMPIA 7
CEDARCHIS 4
MUDANDA FC 2
TROPICANA CLUB/RINGHIO FC 1

12 Comments:
...e Frick?
Frick l'ho comprato io visto che ho offerto più di te
il prestito di Frick per 16 a 15 è stato aggiudicato a Tropicana Club
Non posso che recitare il "mea culpa" se Pino lo ha preso per 16 visto che la mia offerta era stata fatta tramite e-mail e quindi "in chiaro". In ogni caso sarebbe bene stabilire le modalità delle offerte per il mercato libero, al fine di non creare "conflitti di interesse" per Pino e Stefano. La cosa più corretta e formale sarebbe usare delle buste da aprire ad un'ora prestabilita, ma per impossibilità (o pigrizia) è più facile mandare un'e-mail. Non credo di essere l'unico che usa la e-mail (e qualcuno anche gli sms)... L'importante è decidere per il futuro: che ne dite?
concordo pienamente e chissà perchè i tuoi dubbi sono pure i miei !!!!!
A MONTE!!!!!
E' UN CAMPIONATO FALSATO!!!!
A CASA I POTERI FORTI!!!!!
siamo tutti vittimi dell'albitrarietà!
1- la mia offerta per Frick è pervenuta a Fumo quattro ore prima della mail di Bebe
2- se qualcuno pensa che io possa adoperare certi mezzucci è proprio fuori strada (infatti sono ultimo in classifica)
3- se volete fare buste via e-mail e non vi fidate, il sistema c'è e nel fantabasket lo adottiamo felicemente da anni: formulare l'offerta su file word e criptare il file con una password che viene comunicata al burocrate del caso (in questo caso Stefano Fumo) al momento dell'apertura delle buste.
in breve vi spiego come fare: aprire il file word, digitare il testo con l'offerta per il giocatore, andare in "strumenti", selezionare "opzioni" e poi "protezione" ed infine inserire la password scelta nel campo apposito. occhio a non dimenticarvi la password. attenzione: questo sistema vi protegge da imbrogli non vi garantisce la vittoria dell'asta. se offrite troppo poco la perdete comunque...
Non è questione di fidarsi o di malafede. Il problema è che se Pino (o Stefano) riceve un'offerta per un giocatore che gli interessa cosa deve fare? Le alternative sono:
1. rinuncia a fare la sua offerta. Ma in questo caso Pino è penalizzato;
2. fa l'offerta per prendersi il giocatore offrendo 1 cr in più. In questo caso è avvantaggiato.
3. si annulla l'offerta pervenuta via e-mail e si fanno le buste cartacee. In questo caso sarebbe tutto troppo complicato. Inoltre le offerte sarebbero condizionate in quanto Pino dovrebbe ogni volta dichiarasi dicendo "mi interessa quel giocatore, quindi facciamo le buste".
La proposta del file word con password per me è ottima. A questo punto si potrebbe mandare la e-mail entro le 13 e comunicare la password dalle 13 in poi (pirma dell'inizio delle partite). Ok?
Pino dai si scherzava...
per me và tutto bene chi non può lasciare la busta chiusa da pino per la sua offerta può farla tramite metodo fantabasket.
Comunque l'offerta di Pino per Frick io ne 3ero in possesso già dalle ore 13.00 era era sigillata.
Un caso analogo si è verificato anche tra me e Possamai e , a parte una mia incazzatura, perchè opoteva tranquillamente scegliere un altro, Possamai ha preso il giocatore perchè ha offerto di più.
Le offerte fino ad ora giunte non hanno portato a manipolazioni di alcun genere.
ecco le nuove operazioni di mercato:
Porcelona F.C. taglia l'attaccante Defendi (ATA) ed acquista a titolo definitivo l'attaccante Bakayoko (LIV).
Deportivo La Panaria taglia il centrocampista Codrea (SIE) ed acquista in prestito il centrocampista Conti (CAG).
Sgt.Smoke's L.H.C.B. taglia il difensore Canini (CAG) ed acquista in prestito il difensore Adriano Pereira (ATA).
Buona 5^ giornata a tutti.
Posta un commento
<< Home